Pagine

sabato 1 maggio 2010

Biscotti Crinkle al cioccolato - Crinkle chocolat biscuits


Buon 1° Maggio! Oggi è un giorno di festa quindi ci possiamo permettere di assaporare questi biscotti golosissimi. Li ho notati gironzolando tra i blog sono bellissimi da vedere e buonissimi da mangiare. Mi hanno messo tanta curiosità, così li ho preparati. La ricetta l?ho presa dal blog di Imma "Dolci a go go", un successo. Provateli!


INGREDIENTI :
55 gr burro
225 gr cioccolato fondente
100 gr zucchero
2 uova
210 gr farina
un pizzico di sale
1 cucchiaino lievito
zucchero a velo

Sciogliere a bagnomaria il cioccolato con il burro.


Impastare nel mixer tutti gli ingredienti e poi aggiungere il cioccolato con il burro. Mettre a riposare in frigo per due orette.



Formare delle palline e passarle nello zucchero a velo, ricoprendole bene. Mettere in una teglia con carta forno. Cuocere a 180° gradi. Quando si fomeranno le caratteristiche "crepe" sono pronti, anche se ancora mollicci. Golosissimi!

8 commenti:

  1. ciao e buon 1° Maggio anche a te! anche io li avevo notati ma ancor non li ho provati,i tuoi sono venuti bellissimi!!brava e cari saluti

    RispondiElimina
  2. Grazie Rossella, provali sono strepitosi! ancora buon 1° Maggio, ciao ciao

    RispondiElimina
  3. E' vero li ho visti spesso anch'io... forse è arrivato il momento di provarli anch'io? Mhmmm.. mi sa di sì, sono così invitanti. Byeee

    RispondiElimina
  4. è da un sacco che vorrei provare questi biscotti, adesso li segno e lprovo. Bravissima

    RispondiElimina
  5. Sembrano deliziosi, da provare!!
    Complimenti per il tuo blog!
    Sandra

    RispondiElimina
  6. Grazie mille a tutte voi! ciao ciao

    RispondiElimina
  7. li devo provare, li vedo in giro e rimando sempre, ma adesso vedendo quella massa cioccolatosa credo che saranno i prossimi dolcetti!!

    RispondiElimina