Pagine

sabato 24 aprile 2010

Triangoli di sfoglia nutella e cocco


Fine settimana finalmente, buon Sabato! oggi vi posto la ricetta di queste sfoglie, molto molto golose e facili facili. Con questa ricetta ho voluto dare libero sfogo alle calorie, non mi sono limitata a riempirle di nutella ma ho aggiunto frutta secca e cocco, così da arricchire ancora di più qualcosa di favoloso. Ovviamente il risultato è stato eccezionale, ve le consiglio!


INGREDIENTI:
1 rotolo di pasta sfoglia
50 gr di mandorle
50 gr di nocciole
50 gr di noci
4 cucchiai di nutella
50 gr farina di cocco


Tritare grossolanamente la frutta secca.


Aggiungere la farina di cocco e la nutella, mescolare bene.


Dividere il rotolo di sfoglia in 8 parti. Mettere un cucchiaio d'impasto sulla sfoglia. Ripiegare lasciando un margine nel bordo.


Ripiegare questo margine su se stesso, e sigillare bene.


Capovolgere e metter in forno gia caldo a 180° ventilato.


Appena saranno dorati sono pronti , spolverare con zucchero a velo. Pronti da gustare!


5 commenti:

  1. O.O mi sa che mi conviene chiudere il pc non si possono guardare certe delizie a quest ora!!!
    questa ricetta mi piace troppo gli ingredienti che hai usato sono una garanzia....ricetta copiata grazie!!!

    RispondiElimina
  2. mio dio!che dolce goduriosooooooooooooo...mi sa che stasera me li faccio e poi me li mangio senza sentirmi in colpa oggi ho voglia di osare...sigh sigh questo tempo mi fa fare pazzie!!!!!!!!baci cara

    RispondiElimina
  3. Buono, facile e sbrigativo,cosa si vuole di più, brava ottima idea.Ciao Anna

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeeeeeee! ogni tanto fa bene darsi alle super caloriche bontà.....ve le consiglio, CIAO CIAO

    RispondiElimina
  5. Ciao! piacere di conoscere te e il tuo blog... che dire di questa ricetta? un mix paradisiaco!!! che fameeee!!!
    buona domenica!
    Vale

    RispondiElimina