Pagine

sabato 11 settembre 2010

TORTA CUORI


Buongiorno, che tempo fuori! tuoni, lampi, fulmini, vento, pioggia e finalmente un pò d'aria pulita e niente afa.. Le mie ferie sono terminate, così caricaca e tanto rilassata riprendo a lavorare.
Questa è la mia prima torta su commissione. Qualche giorno fa mi ha telefonato la mia amica Cristina per chiedermi se le potevo preparare una torta, con questa frase. Mi sono messa subito all'opera, ho utilizzato la pasta di zucchero e una torta al cioccolato morbidissima con un velo di nutella, questo è il risultato.. A lei è piaciuta molto. Buon Week-end, ciao ciao




16 commenti:

  1. ahahaah davvero carina e molto spiritosa...bava Antonella...bacioni

    RispondiElimina
  2. è così triste... come dimenticarsi dell'anniversario!!! noooo non si può!!
    ... per fortuna che per rimediare c'è questa splendida torta.. davvero complimenti!

    Buon Sabato
    Terry

    RispondiElimina
  3. Hihihi...che bella torta! Buona giornata ciao :D

    RispondiElimina
  4. Bellissima...un dolce rimedio alla dimenticanza...
    baci

    RispondiElimina
  5. sei un fulmine anche te antonella...hai accontentato la tua amica e te ti sei divertita nel prepararla...complimenti di cuore..
    ciao da lia

    RispondiElimina
  6. Ciao Lella piacere di conoscerti, siamo arrivati nel tuo bel blog grazie al blog hop del venerdi... E la tua golosissima torta ci ha colpiti e affondati ... complimenti...
    Ci siamo iscritti per non perderci di vista...
    Un saluto e buon week-end...

    RispondiElimina
  7. Che carina,brava!!posso chiederti con cosa hai realizzato la scritta??

    RispondiElimina
  8. Ma è deliziosa!!!!!!!!!!!!
    Complimenti carissima, ci credo che alla tua amica è piaciuta moltissimo.
    Ti abbraccio e buon week end

    RispondiElimina
  9. Una bellissima torta con una dedica carinissima come carinissimo è il tuo blog!!! Da oggi ti seguiremo spesso Ciao da Simona e Claudia

    RispondiElimina
  10. Grazie mille e tutti per la visita e i complimenti.
    x francy: ho utilizzato un tubetto di gelatina colorata, che serve proprio per scriverere
    ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Sicuramente "Amore" l'avrà perdonata la tua amica dopo questo stupendo dolce, sei stata bravissima!!

    RispondiElimina
  12. Anch'io voglio usare di più la tecnica della scritura sui dolci,che bella è venuta Anto!!

    RispondiElimina
  13. scrittura con due "t" uffa odio la mia tastiera grrrrrrrr!!!

    RispondiElimina
  14. bellissima è venuta veramente bene....baci.....

    RispondiElimina