Pagine

venerdì 9 marzo 2012

ACETO BALSAMICO DI G.GIUSTI.............NUOVA COLLABORAZIONE!


Buongiorno, oggi vi mostro la mia nuova collaborazione con la prestigiosa azienda, produttrice di aceto balsamico Giuseppe Giusti. Lo stile Giusti caratterizza in modo inconfondibile, ancora oggi, il rinomato Aceto Balsamico di alta qualità, prodotto con cura e passione che affonda le sue radici nella tradizione modenese. La perfezione degli aceti  detti balsamici di Modena dipende unicamente da tre condizioni, cioè dalla scelta delle uve, dalla qualità dei recipienti, e dal tempo. Una ricca varietà di aceti Balsamici, perfetti per ogni vostra ricetta.






Ecco "il Classico" 2 medaglie d'oro. Ricco di profumi e armonici sapori tra l'agro e il dolce, ottenuto da mosti d'uva di primissima scelta, aceto di vino invecchiato e affinamento in botte. Estremamente versatile negli usi, è una scelta di gran classe per condire verdure cotte e carpacci, tartare di carne e tonno, ottimo se aggiunto a fine cottura per insaporire carni bianche, rosse e pesce al forno



Quello che vi mostro è il "Riccardo Giusti" 3 medaglie d'oro. E' un aceto balsamico molto denso, dolce, corposo e morbido al palato, ottenuto dall'uso di uve tardive, dalla lenta cottura dei mosti e dal lento invecchiamento nei barili dell'antica acetaia. Ideale per grigliate di carne, pesce e crostacei, accompagna la naturale dolcezza della frutta di stagione e dà un tocco originale ai dessert. E' particolarmente appetitoso gustato da solo.



Qui il prestigioso "Banda Rossa" 5 medaglie d'oro. E' da sempre la massima espressione del Gran Deposito Aceto Balsamico di Giusepe Giusti, una quantità limitatissima di prezioso balsamico prelevato dopo un lungo invecchiamento nelle più pregiate botti dell'Acetaia. Il risultato è un irresistibile balsamico di grande morbidezza, caratterizzato da uno straordinario bouquet di aromi e note fruttate che ne fanno un  prodotto unico , puro piacere per le occasionio più speciali.
Visitate il sito dell'aceto balsamico di Giuseppe Giusti, troverete una ricca scelta di aceti basamici per aRricchire con gusto e aroma tutti i vostri piatti. Vi auguro una piacevoLE giornata ciao ciao!

3 commenti: