Pagine

giovedì 13 gennaio 2011

TORTA HELLO KITTY, ZUCCOTTO ALL'ARANCIA, TORTA CON RICOTTA E PANNA


Buongiorno e buon Giovedì! oggi vi mostro le foto delle torte che ho preparato qualche giorno fa per il compleanno della mia cuginetta Caterina. Ho fatto 3 torte, ma purtroppo non ho le foto dell'interno, mi dispiace.Vi auguro una piacevole giornata, ciao ciao!



























Torta Hello Kitty decorata con pasta di zucchero. Il pandispagna è farcito con crema al cioccolato















Zuccotto all'arancia con crema Chantilly all'arancia con kiwi e banane















Torta con ricotta e panna con uno strato di pasta di mandorle.

7 commenti:

  1. buongiorno antonella...
    tre torte splendite e non solo ma anche buonissime...complimenti davvero..
    baci da lia

    RispondiElimina
  2. Che varietà, tutte belle, ma la prima è stupenda.

    RispondiElimina
  3. ma quanto sono belle !! La prima è proprio adatta alle bimbe , la seconda dà l'idea di freschezza , la terza è praticamente universale !! se le avessi avute tutte davanti non saei riuscita a scegliere quale assaggiare ( forse tutte e tre) ...comunque complimentissimi per la prima , io sono negatissima co quel genere di decorazioni !

    RispondiElimina
  4. Bellissime! Poi a dire il vero le assaggerei tutte e tre....dovevano essere deliziose!!

    RispondiElimina
  5. Ma che belle, la cuginetta avrà certamente gradito :) Brava Lella :)

    RispondiElimina