Pagine

mercoledì 21 marzo 2012

CONCORSO VINCHEF


Buongiorno oggi non vi propongo una ricetta ma un concorso di ricette firmato Vinchef. Vinchef è un insaporitore a base di vino e spezie, un unione perfetta per arricchire i vostri piatti. Vinchef lancia un concorso diretto a tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco ai fornelli, cimentandosi nella preparazione di gustose ricette che saranno pubblicate e votate sul sito www.vinchef.it.
Per partecipare al concorso sarà sufficiente sfoderare la propria abilità in cucina e prendere tutti per la gola! Come? iscrivendosi al sito http://www.vinchef.it/ nella sezione dedicata al concorso e inviando, attraverso la compilazione di un form, la propria ricetta, che dovrà essere originale e completa di immagine. In premio un iPad3G + Wi-Fi, che sarà assegnato all'autore della ricetta più votata. La pagina principale del concorso mostrerà le ricette più chiaccherate sui social network, che avranno quindi maggiore visibilità e probabilità di risultare vincitrici. L'imperativo, insomma, è quello di condiviere la propria ricetta all'ennesima potenza!
Il concorso avrà inizio Lunedì 19 Marzo e si concludera in data 1 Giugno 2012. Ognuno può inviare un numero illimitato di ricette, quindi spazio alla creatività in cucina!
Per ulteriori informazioni collegatevi al sito di Vinchef, e mi raccomando partecipate!
Vi auguro una piaceole giornata, ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento