Pagine

venerdì 17 febbraio 2012

LAZZARIS...........NUOVA COLLABORAZIONE!


Buon pomeriggio, oggi vi parlo della mia nuova collaborazone con l'azienda Lazzaris, produttrice di mostarde, salse, confetture, gelatine e prodotti per gelato. Nata per conservare, la mostarda si è evoluta in una specialità della cucina italiana, e quella Lazzaris vi assicuro che è inconfondibile, sprigiona l'odore di essenze miste e il gusto mieloso ma nello stesso tempo croccante della frutta candita unita al piccante dell'olio di senape.



Mele cotogne, frutta candita, zucchero e olio di senape sono i 4 ingredienti base della mostarda. Lazzaris  produce una vasta gamma di mostarde da scegliere per arricchire i vostri piatti con gusto: la mostarda Veneta di pura polpa di mele cotogne, la mostarda di frutta una meraviglia di gusto e colore, la mostarda di mele a spicchi, frutto di un'antichissima ricetta, ideale per carni e dolci, e le mostarde speciali frutta e verdura intera o sminuzzata, dagli effluvi meno pungenti e dal corpo più delicato e dolcemente candito.


                                                      
 
Lazzaris sceglie solo la frutta migliore e di stagione per le sue confetture e le marmellate. Inoltre troviamo una linea tutta bio che nasce dalla costante ricerca di prodotti di qualità, senza alcun trattamento chimico.



Le salse dolci-piccanti di Lazzaris sono un connubio perfetto tra la polpa di frutta  e verdura di altissima qualità e olio di senape. Le salse dolci-piccanti sono ideali per ogni preparazione sia a freddo che in cottura. Visitate il sito Lazzaris, scoprirete un modo dolce e piccante di  arricchire ogni vostro piatto con gusto. Vi auguro una piacevole giornata, ciao ciao!

1 commento:

  1. Meravigliosi prodotti, li ho anch'io e non vedo l'ora di provarli tutti. Ciao e buon fine settimana :)

    RispondiElimina