Pagine

lunedì 6 febbraio 2012

GEMMA DI MARE..........NUOVA COLLABORAZIONE!


Buongiorno, e buon Lunedì, ricomincia un'altra settimana. Oggi vi parlo della mia nuova collaborazione con Gemma di Mare, la compagnia italiana del sale. In luoghi naturali e protetti avviene la cristalizzazione del sale marino, beneficiando di condizioni uniche come il sole, l’acqua marina e la forza dei venti.


Una vasta gamma di prodotti che soddisfano ogni richiesta:
- la linea classica, ricca di oligoelementi e povero di sodio.
- la linea integrale, non trattato e ricco di oligoelementi, apporta alla vostra cucina e sulle vostre tavole il meglio della natura.

- la linea iodio
- Fiore di sale, puro, integrale e ricco di oligoelementi. Nei bacini del Mediterraneo, l’azione combinata del sole e del vento genera i primi cristalli di sale chiamati Fior di Sale.
- Macina sale, elegante, pratico e di facile utilizzo, il Macina Sale in vetro Gemma di Mare offre, direttamente sulla vostra tavola, gustose scaglie di sale in tutta la loro naturale freschezza.


- Gemma selezione, Rosa, nero, rosso, verde… la natura ci sorprende ancora regalandoci Sali dai colori e sapori unici e inimitabili. Gemma Selezione ha raccolto i migliori sali provenienti da tutto il mondo, scelti per portare sulla vostra tavola una suite di sapori da veri gourmet e una tavolozza di colori direttamente dalla natura.
Visitate il sito Gemma di Mare, scoprirete come arricchire le vostre ricette con gusto. Vi auguro una piacevole giornata ciao ciao!






4 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione, il sale rende tutto più saporito e i sali così speciali meritano maggiormente. A presto e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao, ricambio la visita! Ottimi prodotti, è il sale che uso anch'io!

    RispondiElimina