Pagine

mercoledì 15 febbraio 2012

S. MARTINO.............NUOVA COLLABORAZIONE!


Buongiorno, ecco la mia nuova collaborazione con S. MARTINO. Una vera meraviglia scoprire tutte le bontà che c'erano dentro questa bellissima scatola. Chi non conosce quest'azienda, famosa per il suo budino al cioccolato, che nel tempo si è arricchita di creazioni eccellenti come preparati per torte e dessert che conquistano tutti.

 Tante linee di prodotti che accontentano tutte le esigenze: la linea della pasticceria, che comprende lieviti, amido di mais, zucchero a velo, e tanto altro, insomma tutto ciò che serve a rendere le vostre torte golosissime.

 Nella linea per torte troviamo tutti i preparati per torte facili e genuine che in poco tempo portano in tavola tanta dolcezza e bontà.



E ancora una linea dedicata ai dessert, con tanti preparati: dai budini al cioccolato, alla menta, alla vaniglia, alla liquirizia, al creme caramel, alla panna cotta e poi preparati per tiramisù, crema catalana e tanto altro ancora. Ogni giorno è possibile preparare un dessert facilmente e arricchire un pasto o uno spuntino con un dolce davvero speciale.



Non mancano i preparati per cioccolata in tazza, una linea di prodotti che allieta i pomeriggi invernali o la cioccolata in polvere per arricchire i vostri dolci con un tocco davvero speciale.




Al marchio S.Martino si sono aggiunti i marchi Ferioli e Menuoro, a cui si legano preparati per brodo, in pasta e granulari. Non fate mancare nella vostra dispensa i prodotti S. MARTINO, e per maggiori informazioni visitate il loro sito . Vi auguro una piacevole giornata, ciao ciao!

3 commenti: