Pagine

giovedì 30 settembre 2010

FETTINE DI CARNE ALL'ARANCIA


Buondì, che periodo stresante, non ho mai tempo.Oggi vi propongo qualcosa di semplicissimo, perfetto per i bimbi. I miei figli adorano la carne così cucinata, è morbida e gustosa. Scusatemi se sono poco presente spero di rimediare, ciao ciao


INGREDIENTI :
4 fette di carne
3 arance
3 cucchiai olio extravergine d'oliva
pangrattato
sale










Mettere in una ciotola il succo delle arance con l'olio.











Immergere la carne e lasciarla macerare per 20 minuti girandola da ambedue i lati.











Panarla nel pangrattato











Arrostire in una padella antiaderente, salare. Pronta, semplice e veloce!

9 commenti:

  1. Questa marinatura mi sembra molto " giusta " ciao e non ti affaticare ti aspettiamo :)

    RispondiElimina
  2. da provare al posto della solita cotoletta può essere una idea, e poi l'agrodolce è rock!!

    RispondiElimina
  3. tranquilla antonella..ti rifarai..
    intanto segno questa fettina a dir poco saporita la farò visto che a mio figlio gli piace tanto la cotoletta e questa non e la solita....ee....
    ciao da lia

    RispondiElimina
  4. ti aspettimao tranquilla e intanto copiamo questa profumata ricettina...brava!!

    RispondiElimina
  5. interessante, la carne mai fatta così, grazie per l'idea. Ciao

    RispondiElimina
  6. Che buona questa marinatura, da provare sicuramente, dato che amo la carne panata. A presto e complimenti :)

    RispondiElimina
  7. Buone queste fettine all'arancia.....sembrano semplici e molto delicate di sapore....buon pome...

    RispondiElimina
  8. Che idea sfiziosissima quella di marinare la carne prima di fare la panatura.
    Mi piace e la proverò senz'altro.
    Grazie cara e non ti preocupare troppo se non riesci a stare dietro a tutto...mi sa che siamo tutte sulla stessa barca....
    Bacioni e a presto

    RispondiElimina