Pagine

domenica 5 settembre 2010

BON BON AL COCCO


Buona Domenica! oggi non può mancare il dolce. Per preparare questi dolcetti ho preso spunto dal blog di Francy  Nel cuore dei sapori. Ha preparato dei golosissimi bon bon, così ispirata mi sono messa all'opera. Ho cambiato un pò di ingredienti ma come lei ho usato come base il mascarpone. Il risultato è eccezionale, e poi sono estremamente veloci da preparare. Grazie Francy e dinuovo Buona Domenica!


INGREDIENTI :
250 gr di mascarpone
8 waffer alla vaniglia
3 cucchiai di zucchero
100 gr di farina di cocco
farina di coco per decorare










In una ciotola mescolare lo zucchero, il mascarpone e la farina di cocco











Unire i Waffer tagliati a pezzetti. Amalgamare il tutto e riporre in frigo per almeno mezz'ora.











Formare delle palline e farle rotolare nella farina di cocco. sistemarle nei pirottini. Pronte!


9 commenti:

  1. Veramente da provare....mmm...come ne vorrei uno!

    RispondiElimina
  2. buooooni! ce ne vorrebbero una decina qui :D

    RispondiElimina
  3. Che bella idea,con wafers e mascarpone!

    RispondiElimina
  4. Cara hanno un aspetto meragiglioso! Son felice di averti ispirato ma il merito di tanto bontà è solo tuo ;) kiss kiss

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia...complimenti davvero di cuore
    Buona serata!
    Ele di http://ragazzeaifornelli.attivi-blog.com

    RispondiElimina
  6. Splendidi.... Complimenti, ne ruberei uno!!

    RispondiElimina
  7. sono venuta a ricambiare la tua visita... anche io copierò qualche tua ricettina, questa sarà la prima...

    RispondiElimina