venerdì 16 dicembre 2011

DIUNAMAI.....................NUOVA COLLABORAZIONE!

video

Buongiorno, oggi vi parlo di DIUNAMAI, un marchio italiano che si fa strada nel mercato dell'ettronica di consumo con prodotti tecnologici affidabili ed eleganti caratterizzati da un Design innovativo. L'azienda DIUNAMAI vanta uno staff composto da personale specializzato, giovane e dinamico, che crede nei Valori di spirito di gruppo e di collaborazione, che Vuole trasmettere attraverso la creazione di prodotti di Design uno stile tutto Italiano, uno staff che si pone come obiettivo la continua crescita professionale. Lo stile di design italiano che Diunamai propone concerne prodotti originali dalle forme e dai colori innovativi, che al tatto e all’occhio risultano straordinari e si distinguono dagli altri, anche per i fattori di elevata efficienza; un mix quindi di estetica e funzionalità.

Bellissimo e funzionale è il forno elettrico Smeraldo: 1500 Watt, capienza 25 litri, funzioni di tostatura, cottura a convezione, cottura al forno, cottura alla griglia, timer di accensione 60 min con allarme, temperatura 70-230°C, 4 elementi riscaldanti in acciaio inox , luce interna, griglia e teglia, vano interno in zinco.

Questo forno è dotato di 4 diverse funzioni che offrono versatilità di cottura in un unico apparecchio:
- la funzione Forno è ideale per alimenti come zuppe, stufati e carne
- la funzione Griglia è ideale per pesce, manzo, bistecche, verdure, ecc
- la funzione Toast per alimenti come mais, pane, biscotti e per riscaldare il cibo.
- la funzione Convenzione per toast, bistecche, pizza e pane
Dispone anche di una comoda luce interna e di un’ ampio sportello  in vetro ed alluminio che ne rende particolarmente facile e veloce la pulizia.E’ dotato infine di griglia e teglia ed è perfetto per arredare con stile qualsiasi spazio della vostra casa grazie  al suo design color verde con inserti in alluminio. Visitate il sito DIUNAMAI, scoprirete tanti prodotti utili, funzionali e dal design innovativo e tutto italiano. Vi auguro una piacevole giornata, ciao ciao!

3 commenti: