Pagine

lunedì 5 settembre 2011

TRECCE DI SFOGLIA CON NUTELLA


Buongiorno, comincia un'altra settimana. Il caldo ancora ci tormenta, e non ho voglia di preparare dolci troppo elaborati, così ho pensato a queste trecce di sfoglia con nutella semplici e golosissime. Vi auguro di trascorrere una piacevole giornata, ciao ciao!


INGREDIENTI :
2 rotoli di sfoglia
nutella
zucchero a velo
cacao in polvere


Srotolare la sfoglia e spalmarvi sopra uno strato di nutella.


Ricoprire con l'altro foglio di pasta sfoglia.


Tagliare delle striscie e rigirarle su se stesse. Disporle su una teglia coperta di carta forno. Mettere in forno caldo ventilato. A metà cottura spolverare con zucchero a velo.


Ultimare la cottura. Sono pronte quando si dorano. Lasciar raffreddare e spolverare con cacao in polvere. Pronte, veloci e golose!


6 commenti:

  1. cosa vedo?farei follie se le avessi sotto..i denti!!!baci

    RispondiElimina
  2. cara lella navigando ho scoperto il tuo blog davvero goloso.. mi sono appuntata già due tue ricette ti seguo volentierissimamente a presto

    RispondiElimina
  3. ciao Antonella! come stai? che ricetta che mi hai fatto trovare oggi! Io adoro la nutella, non dico altro ;) Un bacione

    RispondiElimina
  4. Lo confesso....queste te le copio sicuro!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina