lunedì 5 settembre 2011

TRECCE DI SFOGLIA CON NUTELLA


Buongiorno, comincia un'altra settimana. Il caldo ancora ci tormenta, e non ho voglia di preparare dolci troppo elaborati, così ho pensato a queste trecce di sfoglia con nutella semplici e golosissime. Vi auguro di trascorrere una piacevole giornata, ciao ciao!


INGREDIENTI :
2 rotoli di sfoglia
nutella
zucchero a velo
cacao in polvere


Srotolare la sfoglia e spalmarvi sopra uno strato di nutella.


Ricoprire con l'altro foglio di pasta sfoglia.


Tagliare delle striscie e rigirarle su se stesse. Disporle su una teglia coperta di carta forno. Mettere in forno caldo ventilato. A metà cottura spolverare con zucchero a velo.


Ultimare la cottura. Sono pronte quando si dorano. Lasciar raffreddare e spolverare con cacao in polvere. Pronte, veloci e golose!


7 commenti:

  1. cosa vedo?farei follie se le avessi sotto..i denti!!!baci

    RispondiElimina
  2. complimenti. ottima ricetta
    ciao cris

    RispondiElimina
  3. cara lella navigando ho scoperto il tuo blog davvero goloso.. mi sono appuntata già due tue ricette ti seguo volentierissimamente a presto

    RispondiElimina
  4. ciao Antonella! come stai? che ricetta che mi hai fatto trovare oggi! Io adoro la nutella, non dico altro ;) Un bacione

    RispondiElimina
  5. Lo confesso....queste te le copio sicuro!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina