Pagine

giovedì 8 settembre 2011

PIZZETTE FRITTE CON BRUSCHETTA DI POMODORINI PICCANTI - NUOVA COLLABORAZIONE


Buongiorno, ieri è arrivato un bel pacco ricco di prodotti dell'AGROMONTE marchio da anni specializzato nella produzione di ciliegino e pomodoro semisecco. Numero uno in Italia per la qualità e la genuinità dei prodotti,tutti certificati e garantiti, sono vanto ed espressione del made in Sicily. Mi sono messa all'opera piena di entusiasmo. Così ho pensato ad una ricetta semplice che esaltasse il sapore di queste gustosissime conserve. L'idea è arrivata e così ho preparato queste pizzette fritte con bruschetta di pomodorini secchi piccanti, semplici e molto molto buone. Ovviamente l'impasto della pizza viene direttamente da "EUROPIZZA- MANGIA E FUGGI" la pizzeria di mio fratello, una vera garanzia. Vi auguro una piacevole giornata ciao ciao!







INGREDIENTI :
Impasto per pizza in panetti
Bruschetta di pomodorino piccante AGROMONTE
Olio per friggere
Prezzemolo tritato


Stendere la pasta per pizza


Ricavare dei dischetti di pasta ( io ho utilizzato il tappo di un barattolo).


Friggere in abbondante olio caldo, rigirando di tanto in tanto.


Scolare bene e condire con la bruschetta di pomodorini piccanti, aggiungere un pò di prezzemolo tritato. Pronte da gustare, piccanti al punto giusto!



1 commento:

  1. mamma mia.. a quest'ora vedere delle simili meraviglie fa male al cuore.. e allo stomaco..
    ciao
    giovanni

    RispondiElimina