Pagine

giovedì 11 marzo 2010

Serata Messicana


Ieri sera ho trascorso una meravigliosa serata in compagnia delle mie colleghe. All'insegna della cucina messicana abbiamo cucinato, mangiato e bevuto. La padrona di casa, Enza, nonchè la nostra responsabile ci ha preparato una sangrià favolosa. Ancor prima di cominciare a mangiare era già finita,ovviamente l'ha ripreparata!
A tavola c'era ogni tipo di bontà, tortillas, chili, burritos, tacos pizza, e bontà delle bontà i bocconcini di pollo e patatine, preparati da Enza e Mariaconcetta, eccezionali!  Io ho preparato il chili e una torta con panna, fragole e nutella, ma le ricette le posterò più avanti. Ecco tutte le prelibatezze di ieri sera. e un ringraziamento speciale a tutte le mie colleghe per la spledida allegria!



Bocconcini di pollo e patatine con salsa allo yogurt




Tortillas con salsa guacamole e scamorza



Peperoncini con formaggio fuso



Burritos con carne, salsa chili e verdure



Chili con carne


 

Pizza tacos con pomodoro a fette, formaggio e lattuga.



7 commenti:

  1. Che carina la serata messicana tra amiche! Festosi e invitanti tutti i piatti.

    RispondiElimina
  2. mi raccomando posta presto le ricette adoro questo tipo di cucina e cosi posso prepararle anche in casa..baci

    RispondiElimina
  3. Simpatica serata tra amiche! e poi la cucina messicana mette allegria, baci Patrizia

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, prima possibile posterò le ricette. ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Mmm...adoro la cucina messicana! E' la mia passione!ma che bella idea organizzare una serata così! Bravissime! Cmq anch'io come scarlett aspetto le ricette con ansia! Ciao ciao! Veronica

    RispondiElimina
  6. La serata è stata veramente divertente....in più ho assaggiato pietanze buonissime....e la torta fantastica!bravissima antonella
    una tua fan....!

    RispondiElimina
  7. Ancora Grazie! Fina (gae77) sono contenta che ti sai piaciuto tutto
    ciao ciao

    RispondiElimina