Pagine

giovedì 23 febbraio 2012

FLAMIGNI........NUOVA COLLABORAZIONE!


Buongiorno. oggi vi parlo della mia nuova collaborazione con Flamigni, produttori di pasticceria, devono il successo dell'azienda al loro torrone, la cui ricetta non è mai stata abbandonata. Flamigni vi propone tantissime specialità:  dei buonissimi lievitati, panettoni e colombe, torte, marronsGlasses, cioccolato, tutti confezionati con cura ed eleganza.



Si avvicina la Pasqua e la colomba è il suo simbolo. Flamigni vi propone una vasta scelta di colombe dalle classiche alle farcite. Quella che vedete in foto è una colomba classica incartata a mano confezionata con carta di riso con pick floreale. Bellissima per un regalo, buonissima da mangiare!



Ecco un'altra meraviglia di colomba alla frutta con coloratissimo incarto al fresco sapore mediterraneo. Questa è all'amarena, ma la trovate anche all'ananas, all'arancia, al limone.



Ed ecco le buonissime scaglie di supremo torrone friabile con mandorle, meravigliosamente aromatizzate. Visitate il sito Flamigni troverete tantissime bontà da gustare e da regalare, e tante idee golose per questa Pasqua! Vi auguro una piacevole giornata, ciao ciao.

Nessun commento:

Posta un commento