lunedì 19 marzo 2018

PESTO DI BASILICO LIGHT - dieta per intervento chirurgia bariatrica


Buon pomeriggio, sempre una ricetta leggera per la dieta per l'intervento di chirurgia bariatrica. Stare a dieta non è facile, assolutamente, soprattutto dopo tanti tentativi. Giuseppe è forte e cerca di mettercela tutta e io provo ad aiutarlo cercando di preparare ogni giorno qualcosa di buono che lo aiuti a stare a dieta. Il pesto di basilico gli piace tanto così ho ritoccato un po' la ricetta per renderlo light. Il risultato è ottimo, quindi vi consiglio di provarlo. Per cercare di rendere ancora più appetitoso un piatto di pasta ho aggiunto una dadolata di pomodori, che dire eccezionale!


INGREDIENTI :
( per 4 persone )
4 mazzetti di basilico
2 spicchi d'aglio
10 gherigli di noci
1 cucchiaio di grana grattugiato
2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva
5/6 cucchiai d'acqua
sale e pepe

Semplicissimo basta iniziare mettendo in un frullatore l'aglio senza anima, le noci e piano piano le foglie di basilico. Alternare l'olio, l'acqua e il basilico. Per ultimo unire il grana, sale e pepe a piacere. Tagliare a dadini il pomodoro e farlo sgocciolare. Cuocere la pasta condire con il pesto e il pomodoro. Pronto e gustosissimo!



3 commenti:

  1. Buonissima, adoro il pesto, buona serata michelaencuisine

    RispondiElimina
  2. sattaking in and Satta King Game in famous worldwide what can we find online all games in China, Japan, Thailand, Iceland and many more countries

    RispondiElimina
  3. Get the daily satta matka games result online on the satta king website now days Play bazaar Satta King website in more popular on the google search engine. Gali Dishawar, Ghaziabad X90, Satta Bazaar and other games are in trending. I think this story help to your financial or win for game.

    RispondiElimina