domenica 21 settembre 2014

MI MANCAVA....



Buongiorno e buona Domenica.........dopo tanto, troppo tempo sono tornata!
Mi mancava....
Qualche anno fa ho creato questo blog con entusiasmo e con discreto successo è cresciuto, mi ha dato parecchie soddisfazioni e poi mi sono ritrovata a trascurarlo. Non ho smesso certo di cucinare e quindi di impastare, di scoprire, sbagliare e riprovare, di imparare, di assaggiare, insomma non ho smesso di fare ciò che mi fa stare bene, ciò che mi rilassa...non ho smesso di creare in cucina.
Qualche giorno fa mi sono ritrovata a fare il cosidetto "punto della situazione"..... mi sono cosi ripromessa di scegliere sempre cio che mi dava soddisfazione e certezze... ovviamente la mia famiglia e i miei amici più cari .... ma anche i miei hobby hanno valore. Io cucino se sono stanca, se ho bisogno di ricaricarmi ma soprattutto se ho bisogno di ritrovarmi. Magari non cucino piatti eccezionali...che piacciono a tutti..... spesso non piacciono neanche a me....ma è il fare che mi da gioia, serenità e il percorso che mi da la carica.....non il risultato. Anche perché in quest'ultimo trovo sempre un'imperfezione.......Però sono convinta che l'imperfezione è meravigliosa!!!! al nome del mio blog ho aggiunto la e....che sta per tanto tanto tantissimo altro.....
Ritorno a mostrarvi ciò che cucino con passione...a suggerire una ricetta o un'idea per rendere appetitoso un pranzo....
e magari vi parlerò di tante altre passioni che ho...come il giardinaggio che mi ha gratificato tanto quest'estate....ho scoperto che potenzialmente potrei essere una discreta orticoltrice!!!!
e ancora tanto altro...
Inoltre credo di dover dire grazie a chi mi ha incoraggiato a ricominciare con il mio blog che come ho già detto mi mancava tanto.
 di seguito vi mostro qualche foto di ciò che ho cucinato e delle mie piante...vi auguro una piacevole Domenica.....qui fa tanto troppo caldo...ciao ciao!!!!
 







 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento