martedì 30 luglio 2013

SANTHE'

Buonpomeriggio, rieccomi con un nuovo post, oggi sono felice di parlarvi di Santhè di Sant'Anna. Santhè è infuso di thè in acqua minerale Sant'Anna, fresco e dissetante, nei gusti limone, pesca e thè verde, è la bevanda ideale in questi giorni così caldi. Salvatore e Federico, i miei figli, adorano il thè e sono felice che apprezzino Santhè, preparato con cura da Sant'Anna. Comodo nel pratico bicchiere con cannucia, quando andiamo al mare infatti non dimentichiamo mai una bella scorta di Santhè, alla pesca per i miei bimbi e al thè verde per me. La scorsa settimana ho preparato la granita al limone, accompagnata con Santhè al limone e qualche foglia di menta, ha rinfrescato con gusto e profumo un pomeriggio torrido, e mio marito ha gradito moltissimo. Acqua Sant'Anna e Santhè non mancano mai nel mio frigo. Santhè è una scelta ideale per tutta la famiglia, provatelo disseterà con piacere le vostre giornate e quelle dei vostri bambini con gusto. Vi auguro una piacevole giornata ciao ciao!


2 commenti:

  1. Complimenti per questa bella e interessante collaborazione!! Mi unisco ai tuoi lettori e ti invito a passare da me in attesa della tua prossima ricetta. Ti aspetto :)
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/
    da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...

    RispondiElimina