Pagine

venerdì 19 febbraio 2010

coppa yogurt e fragole


Al supermercato ho trovato le fragole,molto belle ed invitanti. mi sono detta subito "ora preparo qualcosa di buono". dentro il frigo avevo una confezione di panna da montare e yogurt, così mi sono messa a lavoro e questo è il risultato. devo dire ben riuscito.




INGREDIENTI:
( per 5 coppe)

1 confezione di waffer alla nocciola ( due per waffer per coppa)
200 gr di panna da montare
2 yogurt ai frutti di bosco
1fruttolo maxi due panna e fragola
3 cucchiaini di zucchero
1 cucchiaio di cherry
sciroppo d'amarena
fragole




Ho tagliato i due waffer a pezzettini e li ho messi dentro la coppa.
A parte ho montato la panna, senza zucchero



Ho aggiunto lo yogurt e il fruttolo, lo zucchero e lo cherry
ho riempito la coppa di waffer con la crema



Ho lavato le fragole, tagliato a pezzettini e aggiunte sulla crema


in ultimo ho guarnito con sciroppo all'amarena.

                                 

Finito! facilissima e buonissima


Nessun commento:

Posta un commento