domenica 8 maggio 2011

PRONTO POLLO



Buongiorno e buona festa della mamma! oggi vi spiego il perchè della mia lunga assenza dal blog. Da circa tre mesi ho cambiato lavoro ed ho rivoluzionato la mia vita: eh si, ora cucino per lavoro, e anche per passione. Insieme a mio fratello, già proprietario di un'avviata pizzeria "Europizza" ho aperto "Pronto Pollo" dove si preparano polli allo spiedo,gastronomia e kebab. Avviare un'attività richiede  impegno e dedizione ma l'entusiasmo non manca. Ora vi mostro un pò di foto di ciò che preparo, sono sempre alla ricerca di nuove ricette fantasiose e semplici, se volete potete darmi qualche idea! Grazie a tutti per le vostre visite e spero di essere un pò più presente, Buona Domenica, ciao ciao!










Ecco i polli allo spiedo

Antipasti caldi : Crocchette di pollo, arancinette, panelle, crostini, verdure fritte.











E qui c'è il Kebab di tacchino.


Panino e vaschetta con Kebab, verdure miste, salsa allo yogurt e piccante


Cosce di pollo alla diavola

Cosce di pollo al limone


Pollo e alette di pollo fritte

Pollo ripieno.
Le foto sono tante, spero di aggiungerle nei prossimi giorni con relative ricette. Ancora una piacevole Domenica a tutti, ciao ciao!




9 commenti:

  1. Le foto sono tante?? I piatti sono tantissimi... e tutti super golosi e pure comodi!
    Però devo essermi distratta,dov'è questo paradiso per golosi frettolosi?!!
    Mille in bocca al lupo, grande idea!

    Fabi

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, spiegato la tua assenza!!!!! Auguroni per questa attività.

    RispondiElimina
  3. Anto, scusa la domanda ma lo gestisci tu???
    cioè ci sei tu nel negozio??

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!!
    Ti ho mandato una mail con la vincita del candy ^_^
    congratulazioni per il negozio!!! ^__^

    RispondiElimina
  5. ciao antonella,fammi sapere in che zona sei,anche io sono di palermo :)

    RispondiElimina
  6. Ciao fabiola, grazie mille, si ci sto io e lo gestisco io, ovviamente il mio posta preferito è la cucina.
    Grazie Erica, ho ricevuto la tua e-mail
    Grazie Mirtilla sono in zone via Sampolo
    ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Complimenti e auguri per la tua nuova attività.
    Se vuoi partecipa alla nostra festa di condominio inviando ricette nuove o già pubblicate a http://lacucinaaccanto.blogspot.com/2011/05/buffet-in-giardino-la-nostra-prima.html
    Ti segnalo anche un’altra raccolta organizzata da Elisa la nostra “amministratrice”
    http://massaiacanterina.blogspot.com/2011/05/mai-dire-basta-una-raccolta-che-finisce.html
    La tua partecipazione sarà molto gradita
    Grazie
    Buona serata

    RispondiElimina
  8. complimenti e auguri per la nuova e interessante attività ...
    in bocca al lupo fabiola ...
    baci da lia

    RispondiElimina
  9. Vorrei invitarti a partecipare al mio primo Contest!

    http://ziatopolinda.blogspot.com/2011/05/la-mia-versione-light-il-mio-primo.html

    Ti aspetto!!!

    RispondiElimina